Viaggio al centro della terra | Nemi (RM), 22 settembre 2018

Bentrovate/i, ho il piacere di presentarvi il prossimo appuntamento di Aif Lazio, dal titolo “Viaggio al centro della terra”.

Presentazione del workshop

Il “viaggio negli inferi” è una perfetta metafora delle situazioni di crisi e di passaggio, che richiedono un cambiamento profondo che si può raggiungere solo esplorando, nello stesso tempo, il mondo e sé stessi. Questo infatti non è un unico viaggio: al viaggio dentro di sé si accompagna un viaggio di 2.500 anni nella storia dell’uomo e un terzo viaggio di milioni di anni nella storia della terra.

Obiettivi       

Il percorso si presta a un efficace apprendimento esperienziale, tipico dell’outdoor training, in relazione alle tematiche del cambiamento, del superamento delle situazioni di crisi, della consapevolezza delle proprie reazioni. Per noi formatori da studiare le potenzialità di questo sito per inventare attività formative.

Data

22 settembre 2018, dalle 10:00 alle 14:00

Luogo

Nemi (RM) | Via Tempio di Diana, 13 – piazzale antistante il Museo delle Navi (da Roma, passare per Genzano).

Relatore

Vindice Deplano. Psicologo e formatore. Consigliere regionale AIF Lazio.

 

Iscrizioni: La partecipazione è gratuita per i soci e rilascia n. 0,5 crediti AIF. Ha invece un costo di 30 euro per i non soci. Per richiedere informazioni e per iscriversi al workshop, scrivere a: eventi.aiflazio@gmail.com.

Trovate tutte le informazioni sulla pagina del blog di AIF Lazio che riporta l’evento.

Link alla pagina del mio sito con le informazioni su AIF (Associazione Italiana Formatori).